PROJECT CAR Srl


Località Forno Allione 25040 Berzo Demo (Bs) ITALIA
Tel +39 0364 622184
Fax +39 0364 622185
E-mail info@projectcar.it
www.projectcar.it

 

 

 

 

commercialeprojectcar

info@projectcar.it

 

 

Partner

PROJECT-CAR S.R.L fa parte del GRUPPO MONCINI INDUSTRIE SRL, questo garantisce una elevata qualità dal punto di vista della carpenteria di tutti nostri prodotti. Infatti Moncini Industrie ha un’elevatissima potenzialità produttiva, che la pone tra i primi costruttori italiani.

 

 

Presentazione del gruppo Moncini Industrie

MONCINI industrie SRL, fu fondata nel 1999, tramite incorporazione delle tre società Centro Lavorazione Lamiere Srl, stabilimento di San Zeno Naviglio (BS), Lavorazione Meccaniche Speciali Srl stabilimento di Forno d’Allione (BS), e Sonico Siderurgica Srl, stabilimento di Sonico (BS).
È specializzata in tutte le lavorazioni della lamiera di piccolo, medio e grosso spessore, in dimensioni anche fuori standard fino a 15 metri di lunghezza in un sol pezzo.
Gli impianti flessibili, installati unitamente a Robot di saldatura con lunghezza fino a 40 m, consentono la realizzazione di carpenterie medio pesanti.

 

 

Stabilimento di Sonico (BRESCIA)

 

 

Stabilimento di Monteriggioni (SIENA)

 

 

 

Storia delle società facenti parte del gruppo C.L.L.

Centro Lavorazione Lamiere
Fu fondata nel 1975 per le lavorazioni della lamiera di piccolo, medio e grosso spessore e dimensioni anche fuori standard dei suoi manufatti.
Ha come oggetto sociale “la cesoiatura, l’ossitaglio, la piegatura e lo stampaggio di lamiere d’acciaio” per conto terzi.
Può cesoiare lamiere fino a 14 metri, spessore fino a 14 mm; piegare lamiere fino a 14 metri, spessore fino a 30 mm.
Con l’adozione d’impianti flessibili per la punzonatura ed il taglio plasma è entrata prepotentemente nell’ambito del mercato delle lavorazioni successive e complementari, per meglio soddisfare le esigenze di clienti specializzati ed esigenti.

 



L.M.S. Lavorazioni Meccaniche Speciali
Fu fondata nel 1988, come complemento della C.L.L. per offrire lavorazioni di carpenteria e carpenteria meccanica di medie dimensioni.
Possiede attrezzatura adeguata per carpenteria, cioè impianti di saldatura in arco sommerso e CO2.

 



Sonico Siderurgica
Fu fondata nel 1991 per le lavorazioni della lamiera di piccolo e medio spessore e dimensioni standard dei suoi manufatti.
In ordine cronologico è l’ultima nata del Gruppo e fu localizzata per scelta strategica dov’è disponibile di mano d’opera specializzata ed intraprendente.
Produce manufatti di dimensioni più contenute di quelle di C.L.L., ma al tempo stesso più settoriali. In particolare lavora prodotti destinati alla costruzioni di carri e carrozze ferroviarie, ottenuti con macchine ed impianti di saldatura robotizzati, taglio plasma e punzonatura.

 

http://www.moncini-industrie.com/