Compattatori scarrabili
Compattatrici stazionarie e containers
Minicompattatori
Allestimento trio
Stazioni di trasferimento
Silos dinamici
Allestimenti e rimorchi scarrabili
Alzavolta cassonetti
Cassoni e Benne
Presse verticali
Isole interrate e contenitori
Noleggio

 

 

 

 

Stazioni di trasferimento

Project Car, data la ventennale esperienza maturata nel settore e grazie a una continua attività di ricerca e sviluppo, è in grado di proporre ai propri clienti soluzioni ottimali a seconda delle loro specifiche esigenze per quanto riguarda il settore delle stazioni di trasferimento.


La gamma delle stazioni di trasferimento prevede l’utilizzo di compattatici stazionarie che possono garantire soluzioni per ogni necessità di traslazione del rifiuto. Siamo in grado inoltre di proporre soluzioni di stazioni alimentate da nastri trasportatori o compattatrici stazionarie abbinate a traslatori cambia container.

 

 

COMPATTATRICI STAZIONARIE PCSR3300

La compattatrice stazionaria orizzontale PCSR 3300, progettata secondo moderni criteri d’efficienza e sicurezza, rappresenta una soluzione ideale ed equilibrata tra costi d’esercizio e normative vigenti.

Il “sistema” è costituito dalla compattatrice e da un semirimorchio stradale da abbinamento.

 

Grazie a queste caratteristiche è rivolta soprattutto a grandi produttori di rifiuti, dotati di spazi idonei sia per lo stazionamento della compattatrice-semirimorchio, sia per le operazioni di aggancio-posizionamento.

 


 

Semirimochi

I semirimorchi Project Car, nati da una tecnologia all’avanguardia e da una continua attività di ricerca e sviluppo, grazie all'esperienza nel mondo del trasporto e della compattazione rifiuti, rappresentano una soluzione vincente nel trasporto del CDR e non solo.

 

Il semirimorchio Project Car serie PCSR mod. 80, con l’abbinamento ad un trattore a due assi ottiene un veicolo stradale con un P.T.T. complessivo di 44000 kg, con una portata utile pari a circa 25000 kg.

 

La configurazione antideformazione della cassa, i materiali utilizzati, la semplicità di funzionamento con la mancanza di parti soggette ad usura, assicurano al semirimorchio Project Car PCSR80 durata ed affidabilità per un trasporto razionale nel rispetto dell’ambiente, grazie anche alla completa tenuta stagna.

 



Project Car ha ampliato la sua gamma semirimorchi costruendo ed allestendo la serie PCSR PM mod. 95 a pianale mobile.

 

Questo metodo sfrutta un particolare sistema di traslazione a profili mobili che consente il carico e lo scarico di differenti tipologie di materiale in maniera ordinata e sicura, sfruttando al massimo le potenzialità di volume e peso. L’alimentazione può essere eseguita dal portellone posteriore attraverso balle precostituite da compattatrici stazionarie o dall’alto con materiale sfuso caricato da nastri trasportatori e/o semoventi.