PROJECT CAR è un marchio depositato di MONCINI INDUSTRIE SRL azienda leader nel settore delle tecnologie per la compattazione e il trasporto dei rifiuti.
Dal 1993 progetta e realizza un’intera gamma di compattatori e container scarrabili, compattatrici stazionarie e si occupa di allestire attrezzature scarrabili e caricatori.
L’affermata esperienza nel settore delle costruzioni meccaniche, unita al costante investimento in ricerca e sviluppo, rendono i prodotti Project Car all’avanguardia, in linea con le più moderne esigenze di mercato.
I prodotti a marchio Project Car vengono realizzati in Italia, nella nostra sede produttiva di Berzo Demo (Provincia di Brescia), commercializzati sul territorio nazionale e internazionale.
Un team tecnico competente e specializzato segue tutte le fasi di produzione: selezione dei materiali, progettazione, realizzazione e collaudo finale delle macchine.
L’assistenza post-vendita è garantita dal personale interno e da centri di assistenza autorizzati.
Progettazione
L’ufficio commerciale e tecnico di Moncini Industrie vi seguirà nella scelta delle attrezzature più adeguate alle vostre esigenze con la possibilità di personalizzare ogni cassone e compattatore.
La collaborazione con la sede produttiva di Sonico (Provincia di Brescia) che da oltre trent’anni è affermata nel settore della lavorazione della lamiera e della carpenteria garantisce qualità e affidabilità dei prodotti Project Car.
Moncini Industrie srl è certificata ISO 9001:2015 ed ISO 14001:2015, certificazioni rinnovate negli anni, vista l’importanza data alla qualità di tutti i processi aziendali.
I nostri procedimenti di saldatura sono qualificati secondo lo schema UNI EN ISO 15614-1 e Certificati CE EN 1090-1:2009+A1:2011 e EN 1090-2:2018
Tutti i prodotti sono progettati e realizzati secondo le normative vigenti e utilizzando componenti idraulici ed elettrici di alta qualità.
Copyright © Moncini Industrie S.r.l. | Policy&Privacy | Cookie Policy